come usare la legge di attrazione

Come usare la legge di attrazione

Per la sua realizzazione, occorre allineare la mente con l’inconscio affinché possa essere messa in atto. Se davvero segui la Legge di Attrazione, devi lavorare sul trovare il giusto equilibrio fra i tuoi sé, quello interno e quello esterno.

Una delle applicazioni più significative della Legge di Attrazione è bilanciare i tuoi sé, interno ed esterno. Il nostro sé interno è la nostra coscienza. È il modo in cui pensiamo e ci comportiamo. È dove la Legge di Attrazione inizia a fare effetto. La Legge di Attrazione inizia a manifestarsi quando pensiamo, e ciò comincia nel nostro sé interno. Il nostro sé esterno è caratterizzato dal nostro agire. Il modo in cui ci comportiamo e realizziamo i nostri processi di pensiero è il modo in cui il nostro sé esterno funziona.

Se dobbiamo fare l’uso migliore della Legge di Attrazione nella nostra vita, allora è essenziale imparare come creare l’equilibrio fra i nostri sé interno ed esterno. È vitale mettere in azione quello a cui pensiamo. Quello che inizia come la manifestazione di un pensiero deve essere convertito in azione.

Se dovessi solo pensare a trovare una nuova casa e startene seduto con le mani in mano, allora non succederà. Sì, i tuoi pensieri sono forti, la tua convinzione è forte, l’universo inizierà ad allinearsi per far accadere le cose. Ma adesso, sei tu che devi agire. Se non alzi nemmeno un dito le cose non succederanno. Adesso, devi mettere il tuo sé esterno in azione. Ciò avviene quando le energie positive che sono state create iniziano a prendere forma e le cose iniziano ad accadere.

Il problema con la maggior parte di noi è che usiamo il nostro sé interno per pensare e credere. Diciamo così spesso che vogliamo fare una particolare cosa, ma soltanto pochi di noi mettono sul serio il sé esterno in modalità attiva.

La Legge di Attrazione farà succedere le cose. Ma si limiterà ad allineare le cose in un modo particolare. Il resto sta a te. Ti renderà sicuro nel fare certe cose, e questo è ciò che influenzerà le persone intorno a te e le cose accadranno positivamente per te, ma il requisito principale perché ciò avvenga è che tu devi prendere l’iniziativa ed agire.